Back to top

Autore Topic: [RISOLTO ]Joomla 3.9.3 problema collegamento ipertestuale  (Letto 1244 volte)

Offline balaban

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi buongiorno,
ho un banale problema che non riesco a risolvere anche leggendo le varie guide su questo forum.
Creo un collegamento ipertestuale di un articolo tramite un modulo inserito nella homepage,
quando clicco sul link per  il collegamento dell'articolo il collegamento avviene, si apre all'interno della stessa schermata della homepage ma in basso a tutto.
Come devo fare che quando clicco il link si apre in alto in una nuova pagina?

La cosa strana che se copio direttamente il link dell'articolo e lo incollo nel poup che sia apre per configurare il collegamento tutto funziona a meraviglia, tranne il fatto che esce un link con delle variabili e non so se ai fini SEO posso avere qualche problema.

Attendo un vostro aiuto.
« Ultima modifica: 07 Mar 2019, 12:45:36 da balaban »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3.9.3 problema collegamento ipertestuale
« Risposta #1 il: 07 Mar 2019, 12:13:43 »
Ciao balaban, se ho capito il tuo problema è un argomento trattato diverse volte, devi associare l'articolo o la categoria a cui appartiene ad una voce di menu, che se non vuoi mostrare nel sito basta che la imposti su nascosta, in alternativa puoi usare l'ottimo advanced module manager puoi leggere qui una guida e vedere questo video

Offline balaban

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2019, 12:23:38 »
Come dicevo prima il collegamento lo creo, ma la pagina si apre nella stessa pagina della homepage ma in basso a tutto alla pagina.
Io uso gestione moduli di joomla non di terze parti,
se attivo quello da te indicato devo disattivare quello di joomla?

Offline balaban

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2019, 12:45:07 »
Risolto,
Sarà lo stress, avevo una categoria sospesa che conteneva l' articolo che mi serviva,
però la cosa strana e che con la categoria sospesa si apre il link nella stessa pagina della home in basso,
mentre se attivo la categoria e clicco sul link mi si apre la pagina di quell'articolo.
Comunque prima a sempre funzionato bene con o senza la categoria sospesa.
Comunque ho risolto.
Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif