Autore Topic: Ricerca avanzata secondo parametri personalizzati  (Letto 732 volte)

Offline Piquant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ricerca avanzata secondo parametri personalizzati
« il: 26 Mar 2019, 14:08:05 »
Salve a tutti. Sto cercando di sviluppare una vetrina, non e-commerce, per l'occasione sto sperimentando VirtueMart e HikaShop. Il fulcro della pagina dovrebbe essere basta su un "search" con vari filtri che vorrei parametrizzare in maniera personalizzata, tipo: lunghezza, larghezza, anno, prezzo ecc... Su HikaShop non ho trovato il proprio "search", mentre in VirtueMart ho testato il proprio modulo di ricerca, e bench funzioni bene, non riesco a impostare dei filtri, come detto sopra, in modo da semplificare la vita al fruitore della pagina. Quello che sono riuscito a fare si pu vedere in questa pagina di prova: http://www.agenziadelporto.it/new/component/virtuemart/?keyword=usato&view=category&option=com_virtuemart&virtuemart_category_id=0&Itemid=

Avete qualche consiglio in merito?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Ricerca avanzata secondo parametri personalizzati
« Risposta #1 il: 27 Mar 2019, 01:09:54 »
Ciao, anni f avevo cominciato a studiare un p fields and filters, veramente molto bello, ma vedo che purtroppo non aggiornato da parecchio tempo, se vuoi puoi provarlo ma secondo me un rischio se stato abbandonato, magari vedi se riesci a contattare lo sviluppatore, in alternativa puoi provare JL Content Fields Filter mi sembra molto simile

Offline Piquant

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ricerca avanzata secondo parametri personalizzati
« Risposta #2 il: 27 Mar 2019, 09:44:03 »
Grazie Red, seguito il consiglio, ma non riesco ad utilizzarli. Il primo, non riesco ad abilitare il modulo. Provato anche a visualizzare il gruppo di supporto. Pare, peraltro, che un tipo abbia avuto lo stesso problema ma non ha avuto risposta. Forse hai ragione tu, obseleto e abbandonato a se stesso.
Il secondo non riesco a vederlo, in teoria dovrebbe essere in posizione left, ma nemmeno il titolo rilevo. Acqua alta.

Sto provando ad utilizzare K2
« Ultima modifica: 27 Mar 2019, 14:40:48 da Piquant »

Host

Torna su