Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - Fabrik errore stampa PDF  (Letto 2774 volte)

Offline Enrico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - Fabrik errore stampa PDF
« il: 11 Apr 2019, 10:42:28 »
Ciao,
ho cretato una tabella semplice (anagrafica) con fabrik, ho abilitato la stampa PDF e quando vado a stampare il dettaglio di una anagrafica in pdf, mi crea il file ma non si apre, come se fosse danneggiato.
Sapete darmi consigli su come posso risolvere?
Grazie mille.
« Ultima modifica: 17 Apr 2019, 09:40:39 da Enrico »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Fabrik errore stampa PDF
« Risposta #1 il: 11 Apr 2019, 14:22:58 »
è possibile che manchino le librerie PDF, vai sul sito fabrikar.com, ci sono delle discussioni su come risolvere.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Enrico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2019, 14:54:27 »
Le librerie le ho installate, (un file da 58MB) però ho il broblema descritto sopra...

se abilito il debug PDF mi escono i seguenti errori:

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\xampp\htdocs\gest001\libraries\fabrik\vendor\dompdf\dompdf\src\Dompdf.php on line 610

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\xampp\htdocs\gest001\libraries\fabrik\vendor\dompdf\dompdf\src\Dompdf.php on line 631

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\xampp\htdocs\gest001\libraries\fabrik\vendor\dompdf\dompdf\lib\Cpdf.php on line 467

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\xampp\htdocs\gest001\libraries\fabrik\vendor\dompdf\dompdf\lib\Cpdf.php on line 474

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\xampp\htdocs\gest001\libraries\fabrik\vendor\dompdf\dompdf\lib\Cpdf.php on line 481

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\xampp\htdocs\gest001\libraries\fabrik\vendor\dompdf\dompdf\lib\Cpdf.php on line 488

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in C:\xampp\htdocs\gest001\libraries\fabrik\vendor\dompdf\dompdf\src\Css\Stylesheet.php on line 1360

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2019, 23:22:02 »
googlando sembra una problema di versione di php  (7.3)

qui dicono che hanno risolto, quindi dovresti eliminare la libreria installata e sostituirla con il pacchetto scaricato da gitab

io per adesso controllerei la versione di php e se fosse la 7.3  tornerei alla 7.2

http://fabrikar.com/forums/index.php?threads/php7-3-issue-with-dompdf.50079/
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Enrico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Apr 2019, 15:14:42 »
Grazie mille!
Risolto con versione php 7.2

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Apr 2019, 19:11:32 »
il risolto si mette altrove....scritto molte volte...indicato su tutti i forum
così non aiutate però :-[ :-\ :-\

Offline Enrico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] - Fabrik errore stampa PDF
« Risposta #6 il: 17 Apr 2019, 09:41:22 »
FATTO!

;)

Web Design Bolzano Kreatif