Back to top

Autore Topic: modulo di calcolo  (Letto 811 volte)

Offline filinz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo di calcolo
« il: 13 Mag 2019, 12:15:40 »
buongiorno a tutti. Vorrei sapere se esiste, free o a pagamento, una sorta di componente/modulo di calcolo personalizzabile.
Mi spiego meglio : se volessi preimpostare un modulo che, dopo le dovute personalizzazioni, mi restituisse dei valori ad hoc, sarebbe possibile?

esempio pratico : facendo inserire degli ipotetici litri d'acqua in una cella direttamente dall'utente, potrei avere una seconda cella in cui sia restituito il numero di bottiglie necessarie per contenere i liquidi? ed in tal caso, potrei avere una terza cella in cui, a seconda del risultato, possa impostare un determinato tipo di prodotto da suggerire?

il discorso che serve a me non è proprio così semplice, ma il ragionamento di base lo è. ringrazio anticipatamente tutti.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:modulo di calcolo
« Risposta #1 il: 14 Mag 2019, 16:11:46 »
Con Fabrik puoi fare questi calcoli, c'è un plug in apposito dove ti fa fa fare dei calcoli di base, se poi devi andare su cose avanzate integri con php inserendolo in appositi campi.

Fermo restando che devi investire del tempo nel studiare questa ottima e complessa estensione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline filinz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo di calcolo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2019, 20:38:57 »
grazie per la risposta giusebos. darò un'occhiata all'estensione da te suggeritami, e per il tempo da impiegare nello studio della stessa lo reputo comunque sacrosanto se riuscirò ad ottenere ciò che desidero :) grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif