Autore Topic: Nuovo Utente  (Letto 285 volte)

Offline pigna.max

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo Utente
« il: 21 Mag 2019, 08:19:31 »
Buongiorno a tutti.Mi presento sono Massimo.Mi sono iscritto in questo forum perchè vorrei imparare ad usare Joomla ma soprattutto perchè ho un grosso problema.La mia compagna ha un sito aziendale.Non si è ben capito cosa sia successo ma ad un certo punto il sito non era più on line.
Comunque, vi evito tutta la storia, sono riuscito a rifare un nuovo contratto annuale con lo stesso dominio.Lei è in possesso della copia del sito che, dagli errori che comparino nel tentativo di consultare il sito on line, è fatto con Joomla, quindi ho provato a pubblicarla ma apparivano degli errori.Smanettando qualcosa sembra che sono riuscito a toglierla, me è stata solo fortuna perchè il programma non lo conosco, ma è rimasto comunque qualcosa che vi elenco di seguito :

[/size][size=78%]PHP Fatal error:  Class 'JApplicationCms' not found in D:\inetpub\webs\ilmegliodelmeridionecom\installation\application\web.php on line 19[/size]
[/size]
[/size][size=78%]Grazie mille.[/size]
[/size][size=78%]Buona giornata[/size]
[/size][size=78%]Max[/size]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Utente
« Risposta #1 il: 21 Mag 2019, 10:19:11 »
benvenuto!
Qualche volta i siti non funzionano perchè guastati da qualcosa, succede alle auto, alle moto agli aspirapolveri, alle tv, alle macchine da cucire....etc etc.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Utente
« Risposta #2 il: 21 Mag 2019, 11:36:11 »
Cortesemente dovresti cambiare il titolo che deve esplicare il problema in modo da ricevere maggiore aiuto mirato e sopratutto essere utile ai fini delle ricerche. Ricerche che ognuno dovrebbe fare prima di postare e un  titolo nuovo utente non aiuta nessuna ricerca. Poi più elementi come versione link al sito e quant'altro possa essere di aiuto meglio è.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Host

Torna su