Back to top
Citazione da: wosky - 12 Set 2007, 20:52:17Si dai secondo me una settimana va bene per vincere! ghghgghg hihihiVisto il tuo pronostico: UCRAINA-ITALIA
Si dai secondo me una settimana va bene per vincere! ghghgghg hihihi
Mentre wosky fà storia per quanto riguarda il sondaggio come possiamo impostarlo?
Banalmente perchè solo quelli in gara? Non si può aggiungere nessuno? Non conviene fare un periodo in cui la gente chiede di aggiungersi e poi si vota?
Io non dico niente ........ però .... nel frattempo ..... ho cambiato maglietta al mio avatar. .... è un inizio.....
.....anch'io ho già votato, per il prosciuttone ( è riferito a quello??)........ed ora estraggo il mio mitico sgabellino pieghevole e mi godo lo spettacolo in prima fila!!!Forza ragazzi la campagna è cominciata....è lotta fino all'ultimo user!!!Ne resterà soltanto uno: lo "JOOMLANDER"!!!!!!!
@surfbitQuando scade il sondaggio?
Come si fa a votare?
dico davvero a me esce come se avvessi gia votato!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl