Back to top

Autore Topic: [Risolto] - Non è possibile registrarsi  (Letto 1428 volte)

Offline tecnocoppe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[Risolto] - Non è possibile registrarsi
« il: 23 Ott 2019, 11:19:34 »
Buongiorno,
utilizzo Joomla! 3.9.12
Virtuemart 3.6.3


qualche giorno fa ho aggiornato Virtuemart e adesso ho ricevuto segnalazione da alcuni nuovi clienti che all'atto di registrarsi, dopo aver compilato tutti i campi, si riapre la pagina di registrazione con i campi vuoti,
ho provato anche io, da chrome e firefox mi fa lo stesso errore (pur notificandomi la registrazione) mentre da IE è filato tutto liscio


il sito è: www.tecnocoppe.it


quale può essere il problema?


vi prego di segnalarmi se devo aggiungere altre info,
grazie a tutti per l'attenzione


Adriano
« Ultima modifica: 24 Ott 2019, 15:35:43 da tecnocoppe »

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6314
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è possibile registrarsi
« Risposta #1 il: 23 Ott 2019, 17:05:27 »
Il tuo messaggio è parzialmente leggibile, correggilo per cortesia.

Offline baronepiovasco

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è possibile registrarsi
« Risposta #2 il: 24 Ott 2019, 09:07:12 »
ho provato anche io, da chrome e firefox mi fa lo stesso errore (pur notificandomi la registrazione) mentre da IE è filato tutto liscio

Ciao Adriano,

ma non avviene la registrazione o non appare, all'utente, la notifica di avvenuta registrazione all'invio del form correttamente compilato?

Sono due cose diverse.
« Ultima modifica: 24 Ott 2019, 09:24:58 da baronepiovasco »
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline tecnocoppe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è possibile registrarsi
« Risposta #3 il: 24 Ott 2019, 14:38:16 »
Ciao,


non appare, anzi non appariva, all'utente la notifica dell'avvenuta registrazione,
dico non appariva in quanto ho fatto due prove adesso ed è tutto ok


non ho apportato modifiche da ieri ad oggi,


non saprei...

Offline baronepiovasco

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è possibile registrarsi
« Risposta #4 il: 24 Ott 2019, 14:44:26 »
Quindi ora funziona tutto?
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline tecnocoppe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è possibile registrarsi
« Risposta #5 il: 24 Ott 2019, 15:00:03 »
in verità proprio ora si sta verificando quest'altro problema:


dal backend di Virtuemart non mi permette di fare modifiche, ad esempio, ad un prodotto,
quando provo a salvare, dopo un po' di secondi appare il seguente messaggio:


Impossibile raggiungere il sito
La connessione è stata reimpostata.



Prova a:ERR_CONNECTION_RESET

« Ultima modifica: 24 Ott 2019, 15:04:35 da tecnocoppe »

Offline baronepiovasco

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 389
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non è possibile registrarsi
« Risposta #6 il: 24 Ott 2019, 15:09:45 »
Io ti chiedevo per il problema che ti ha fatto aprire questo post.

Se hai risolto metti risolto nel titolo ed apri un nuovo post per il nuovo problema se lo ritieni necessario.
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

 



Web Design Bolzano Kreatif