Buongiorno ho un problema con i campi aggiuntivi per utenti. Ho creato un utente per fare dei test e l'ho associato a utenti registrati.
La cosa che dovrei realizzare è la possibilità di avere diversi campi aggiuntivi ma alcuni sono modificabili da parte dall'utente altri no perché sono codici assegnati.
Il problema lo riscontro nel momento in cui effettuo l'accesso e voglio modificare il profilo da front end. "modifica profilo". (come se fossi un utente registrato)
Per far si che l'operazione vada a buon fine devo impostare tutti i campi aggiuntivi modificabili. (anche quelli che dovrei tenere bloccati) Se imposto anche un solo Campo aggiungiutivo come NON modificabile nel momento in cui salvo mi da errore e quel campo aggiuntivo lo visualizzo vuoto.
Ho creato un utente per vedere il problema.
Si può accedere qui
http://www.anceferr.org/new/log e come credenziali:
user
user
Una volta effettuato l'accesso click su "modifica profilo" e come vedrete la Ragione Sociale non è modificabile. (ma visualizza correttamente "User") se si fa click su "salva" ecco l'errore e la Ragione Sociale sparisce.
Grazie a tutti (ovviamnte ho provato a impostare il campo aggiuntivo in tutti i modi)