Autore Topic: Impostazione Utenti/Gruppi/Contenuti  (Letto 811 volte)

Offline MiSalvo

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Impostazione Utenti/Gruppi/Contenuti
« il: 13 Nov 2019, 23:26:17 »
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, piacere sono Salvo  :) .


Mi trovo qui per chiedervi un supporto su come meglio impostare il mio sito joomla....premessa che non sarà un sito pubblico ma privato , in quanto servirà per la gestione di un progetto.

Ho provato GroupJive che si avvicina molto a quanto mi servirebbe quindi come base tenete presente quello, solo che non vorrei pagare  :P .

Ogni regione ha il proprio staff composto da un responsabile e dai vari collaboratori, quindi l'organizzazione dei gruppi l'immaginavo nel seguente modo


  • Italia : Amministratori del Portale
  • Resp. Regione : I responsabili di ogni regione
  • Staff Regione : Gli utenti staff di ogni regione




Avere un gruppo per ogni regione dove gli utenti associati ( Resp. e Staff ) possono vedere solo il contenuto della propria regione, mentre Italia può vedere tutto. All'interno dei gruppi è possibile condividere file, argomenti e pianificare eventi.




Qualcuno mi saprebbe aiutare?


Grazie mille a tutti.


Scusate se ho postato nella sezione errata  :-[




 

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