Autore Topic: Noindex per articoli con poco testo  (Letto 163 volte)

Offline massikk

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Noindex per articoli con poco testo
« il: 19 Dic 2019, 21:31:54 »
Salve a tutti volevo qualche consiglio per il mio sito...

Il sito dedicato al mio allevamento di chihuahua.. indicizzato abbastanza bene, ma ha veramente tante pagine.. dovuto al fatto che negli anni quasi tutti i giorni inserivo una notizia contenente notizie dall'allevamento oppure gli aggiornamenti fatti sul sito, quali nuove foto e nuovi articoli inseriti...

Adesso quindi ho tantissimi articoli con molto poco testo, molti dei quali sono formati solamente dalle immagine inserite sul sito i vari giorni...

Dato che ho letto da qualche parte che eliminare pagine "inutili" dal proprio sito pu portare vantaggi all'indicizzazione su Google volevo sapere se vantaggioso inserire il meta noindex in questi articoli privi di contenuto, contenenti solamente le nuove immagini inserite nella galleria o poche righe di testo.

Volevo sapere inoltre se mettendo il tag noindex a questi articoli le immagini contenute all'interno saranno comunque scansionato da Google o se verranno rimosse da Google Immagini (ne ho moltissime indicizzate e non vorrei perdere questa cosa).

Host

Torna su