Autore Topic: Responsive tables RISOLTO  (Letto 73 volte)

Offline dariot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Responsive tables RISOLTO
« il: 31 Gen 2020, 23:46:46 »
Salve a tutti, ho installato questo plugin che permette di trasformare una semplice tabelle che su mobile non si vedrebbe completamente perch non responsive, in responsive.Il problema che visualizza solo tre righe e mette tutta la tabella in orizzontale, mentre io pensavo vhe visualizzasse tutta la tabella e poi mi facesse scrollare a destra e sinistra.
l'indirizzo :http://www.assisiparrocchiasma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=72:simpaticoro&catid=10&Itemid=385
chiaramente da visualizzare con uno smartphone.Qualcuno potrebbe darmi una mano?graziedario
« Ultima modifica: 01 Feb 2020, 15:38:11 da dariot »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Responsive tables
« Risposta #1 il: 01 Feb 2020, 10:42:47 »
Una mano a fare cosa? La tua richiesta non chiara.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2020, 11:03:33 »
Lo scopo di quel plug in proprio quello di visualizzare solo alcune tabelle senza attivare lo scroll orizzontale.

Quindi se vuoi vedere la tabella per intero con lo scroll verticale devi eliminarlo e probabilmente aggistare di css al bisogno.

P.S. che senso ha vedere una tabella sul cellulare?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dariot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2020, 15:18:28 »
Ciao, un elenco di canti e se ci serve qualcosa al volo abbiamo solo il cellulare per visualizzarlo. Se tolgo  il plugin la tabella si vede per interno ma solo la prima colonna e mezzo, il resto no perche non mi fa muovere la pagina in orizzontale anche se aggiungo questo comando
 <div style="overflow-x:auto;">

<table>
 ... table content ...
</table>

</div>Chiaramente sul pc non ha senso perche si vede bene tutto....Forse c' qualcosa di meglio per aggiungere una lista di canti ma non saprei cosa usare...Grazie

Offline dariot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2020, 15:37:44 »
Risolto scusate....ho riprovato e adesso va.... Ho riprovato con questo codice.
 <div style="overflow-x:auto;">

<table>
 ... table content ...
</table>

</div> Grazie per l'attenzione

Host

Torna su