Autore Topic: [RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework  (Letto 390 volte)

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework
« il: 04 Feb 2020, 10:19:46 »
Buongiorno,
premetto la mia ignoranza in materia e mi scuso se faro affermazioni e domande banali o inesatte.
St˛ cercando di aggiornare il template di un sito utilizzando T3 Joomla Framework. Vorrei ottenere l'effetto di blocco del men¨ allo scorrere in basso delle pagine, ma quando scrivo il codice che ho trovato nella guida ufficiale, il men¨ si blocca non in cima alla pagina, ma diverse pixel sotto; circa a 1/4 della pagina.
Sono grato per l'aiuto che mi vorrete fornire.
Un saluto
Walter
« Ultima modifica: 10 Apr 2020, 11:15:35 da marine »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Affix menu con T3 Joomla Framework
« Risposta #1 il: 04 Feb 2020, 10:38:27 »
Metti un link al sito, se possibile

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2020, 11:16:38 »
Metti un link al sito, se possibile
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Per esigenze lavorative mi ero preso una pausa, ma a causa di COVID-19 ora ho tempo. Purtroppo il sito in sviluppo Ŕ in locale. C'Ŕ un modo per metterlo in una area on-line di test?
Grazie
Walter

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2020, 11:01:52 »
Buongiorno,
premetto la mia ignoranza in materia e mi scuso se faro affermazioni e domande banali o inesatte.
St˛ cercando di aggiornare il template di un sito utilizzando T3 Joomla Framework. Vorrei ottenere l'effetto di blocco del men¨ allo scorrere in basso delle pagine, ma quando scrivo il codice che ho trovato nella guida ufficiale, il men¨ si blocca non in cima alla pagina, ma diverse pixel sotto; circa a 1/4 della pagina.
Sono grato per l'aiuto che mi vorrete fornire.
Un saluto
Walter
Ho risolto, ma non riesco a modificare il titolo della discussione con (Risolto).
Si trattava di impostare il Development Mode nella scheda General del template e quindi far compilare i file css.
Un saluto
Walter

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework
« Risposta #4 il: 10 Apr 2020, 11:36:23 »
Ho risolto, ma non riesco a modificare il titolo della discussione con (Risolto).
L'ho modificato io, tu non riesci perchŔ Ŕ passato troppo tempo dall'apertutra del post.

Offline brighela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Affix menu con T3 Joomla Framework
« Risposta #5 il: 10 Apr 2020, 12:33:58 »
L'ho modificato io, tu non riesci perchŔ Ŕ passato troppo tempo dall'apertutra del post.
Grazie

Host

Torna su