Back to top

Autore Topic: Slideshow in home page  (Letto 633 volte)

Offline Giuseppecafaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slideshow in home page
« il: 28 Feb 2020, 10:21:20 »
Salve a tutti. Ho bisogno di aiuto in pratica devo fare un sito ad una società di Calcio a5 e vorrebbero una sezione nella Home tipo questa http://www.sslazio.it/it/, che da quanto ho capito è stato realizzato con joomla....per capirci la parte del calendario dove scorrono le giornate di campionato. ora non so se c'è bisogno di un'estensione o cosa...qualcuno cortesemente mi può aiutare? vi ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 28 Feb 2020, 10:55:45 da Giuseppecafaro »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Cortesemente cambia il titolo che deve rappresentare la problematica, che tu hai bisogno di aiuto è implicito se scrivi in un forum e che l'aiuto riguarda il sito joomla è ancora più evidente, ma per lo scopo del forum, che tratta la risoluzione e condivisione delle problematiche e sue soluzioni interessa l'oggetto esplicito della richiesta. Ai fini ovviamente delle ricerche. Grazie della comprensione.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Slideshow in home page
« Risposta #2 il: 28 Feb 2020, 21:03:30 »
se il tuo template prevede una posizione schermo|schermo puoi usare CK slider o qualsiasi altro slider. Il fatto che sia a pagina intera è solo dovuto alla posizione che lavora da inizio a fine schermo.

Se la posizione manca la si puo creare.

il titolo fa ancora pena e non aiuterà nessuno..... :(
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif