Back to top

Autore Topic: Modulo "Cerca" ricarica la pagina senza risultati... non funziona solo in home  (Letto 602 volte)

Offline infoweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Salve a tutti,sto cercando di capire come mai il modulo "Cerca" di Joomla caricato nel footer del sito funzioni in tutte le pagine, escluso la home.Premetto che per testare la cosa ho disabilitato tutte le ottimizzazioni, cache, gzip, ecc.
Tutte le pagine sono state realizzate con SP Pagebuilder pro, compresa la home page, e in tutte le pagine i form funzionano regolarmente (Fox Contact form e Cerca).Dalla home page ho tolto Fox Contact ed ho lasciato solo "Cerca" nel footer.Ho anche aggiunto una voce di menu dedicata all'estensione di Joomla Cerca, per non lasciare nulla di intentato.Ho già provato a disabilitare altri moduli presenti nella home, ma senza risultato.
Il sito è https://www.riscaldamentoelettrico.it/

Offline $Red

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 5342
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, la pagina home ha la zona del content? Cioè quella in cui si posizionano gli articoli/categorie/ecc..? che tipo di voce di menu hai utilizzato per la pagina home? perche secondo me se non ha la zona (posizione) del content non può mostrarti i risultati di ricerca.

Offline infoweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ho usato la voce di menu corrispondente per le pagine di SP PageBuilder.
Però le altre pagine del sito realizzate con SP page Builder e linkate da voci di menu analoghe funzionano perfettamente.
Ho anche creato nel menu principale una voce "Cerca" che fa capo al componente di joomla e ho indicato nel modulo presente nel footer della home di visualizzare i risultati in quella pagina.
Ma senza alcun risultato.
Ripeto, questo vale solo per la home page. Su tutte le altre pagine il funzionamento è regolare.

 



Web Design Bolzano Kreatif