Autore Topic: SP Builder "Hidden on tablet" non funziona se il device orizzontale  (Letto 714 volte)

Offline valeriofa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti. Sto utilizzando il componente SP Builder e ho un problema a far vedere/nascondere alcune cose sul tablet. (su smartphone ok). Se il tablet tenuto in orizzontale non nasconde, se il tablet tenuto in verticale allora nasconde correttamente. Credo che bisogna intervenire sui css dimunendo i pixel di @media screen ma non so come e dove. Nel css di SP o in quello del template?
Grazie a tutti

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
del builder

Offline valeriofa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Grazie per aver risposto. ho ridotto la finestra del browser e con gli strumenti di analisi sto cercando di capire che succede riducendo man mano..
Il layout arriva al limite indicando:

body.helix-ultimate .sppb-row-container {
    max-width: 960px;
}

si adatta come vorrei riducendo la pagina

body.helix-ultimate .sppb-row-container {
    max-width: 720px;
}

Visto che alle pagine SP builder posso aggiungere degli stili come faccio a indicare che il "max-width: 720 px;" lo voglio anche al "max-width: 960px"

Non so se corretto come ragionamento...
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Vedi che 960 gia una risoluzione desktop, se la riduci avr effetto anche su pc o al restringimento della finestra, sei sicuro di volerlo anche cos.

Offline valeriofa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
No... ma il sito sul tablet visto in orizzontale osceno... in verticale si attiva il layout pensato per smatphone ed ok. Non so come uscirne...

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non ne esci, purtroppo i breakpoint sono praticamente "infiniti" come le varie risoluzioni e per forza di cose ci sar sempre una modalit di visualizzazione che non ti garba.

Offline valeriofa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Potrei mettere un alert che si attiva con tablet orizzontale. "Rotate tablet" qualcosa del genere...
Il problema che Sp builder da tanta libert creativa e ti lasci un po' prenedere la mano....
Grazie a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
No... ma il sito sul tablet visto in orizzontale osceno... in verticale si attiva il layout pensato per smatphone ed ok. Non so come uscirne...
Boh io il tablet lo uso solo in orizzontale ed ho sempre la visuale come da pc, in verticale proprio non riesco a lavorarci.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Boh io il tablet lo uso solo in orizzontale ed ho sempre la visuale come da pc, in verticale proprio non riesco a lavorarci.

io invece il tablet (quando sono sul divano) lo tengo in verticale con una sola mano, abitudini!

Offline valeriofa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
io invece il tablet (quando sono sul divano) lo tengo in verticale con una sola mano, abitudini!
Insomma grazie a tutti e due... non se ne esce :)

Host

Torna su