Back to top

Autore Topic: Visualizzazione categorie e sottocategorie.  (Letto 747 volte)

Offline Felix Italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Visualizzazione categorie e sottocategorie.
« il: 17 Apr 2020, 17:13:14 »
Buon pomeriggio, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa nei metodi e/o nella formulazione della domanda.
Sto rifacendo il sito di un'associazione di volontariato di cui faccio parte con l'ultima versione di Joomla. Sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere in alcun modo.
Ho creato delle categorie e delle sottocategorie. Nel main menù ho impostato tipo voce di menù: Lista di tutte le categorie, selezionando la categoria principale in cui sono contenute tutte le sottocategorie. Quando vado a vedere la pagina mi appaiono le sottocategorie principali e non le ulteriori sottocategorie che possono essere visualizzate cliccando sul segno + a destra. (allegato chiusa.jpg).
Vorrei chiedervi se c'è un modo per far visualizzare tutte le sottocategorie in modo gerarchico senza dover cliccare sul segno + come succede dopo aver cliccato il tasto + (allegato aperta.jpg).
Grazie

Offline Felix Italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione categorie e sottocategorie.
« Risposta #1 il: 20 Apr 2020, 12:43:35 »
Ho sbagliato qualcosa io nella domanda? Non ho avuto nessuna risposta?

Offline RedRay68

  • Esploratore
  • **
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione categorie e sottocategorie.
« Risposta #2 il: 20 Apr 2020, 12:56:15 »
Ipotizzando che non sia il primo forum a cui ti iscrivi, dovresti sapere che la risposta non è dovuta, ma auspicabile.Nei forum come questo si condividono idee, dubbi e consigli, ma lo si fa per il puro piacere della condivisione. La risposta non può essere una pretesa.Peraltro molti magari (come me ad esempio) non si sono imbattuti in problemi simili e non hanno idea di quale possa essere la soluzione.

Offline Felix Italia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione categorie e sottocategorie.
« Risposta #3 il: 21 Apr 2020, 13:46:37 »
ciao RedRay68, non pretendo una risposta. Ho chiesto solo se la domanda andava formulata così. Comunque grazie per la tua risposta.

 



Web Design Bolzano Kreatif