Ciao, ho ho realizzato il mese scorso uno script per il circuito trovaprezzi secondo le specifiche che loro hanno richiesto al mio cliente.
Potrei anche postarlo se a qualcuno interessa però a quanto ho capito il loro tracciato differisce da quello di kelkoo...confermate?
Ci sono dei post a riguardo anche in questo forum su come è il tracciato richiesto dal circuito trovaprezzi.
Per la cronaca cmq il mio script funziona in questa maniera:
- va messo nella root
- carica le costanti del file configuration.php
- ha un suo file di configurazione
nel file di configurazione è possibile settare tutta una serie di parametri e tra le varie cose è possibile:
- decidere se generare un file di testo in una qualsiasi posizione sotto la root oppure generare l'output a video (
questo xchè ho scoperto che quando il programma di trovaprezzi richiama il mio script.php lo legge come un file di testo l'output e mi evita di schedula con chron).
- ho impostato due logiche diverse sulle disponibilità o in base a quella reale oppure in base ad un sistema imposta la disponibilità in base al tempo di consegna di default (2-3d.gif es).
- decidere che categorie inserire o categorie da escludere e
- mettere solo i prodotti disponibili o no.
- farsi inviare una mail con il risultato dello script
- impostastare il costo delle spese di spedizione
Sto sistemando una cosina al volo se a qualcuno interessa,e se nessuno mi insulta per il mio php
, lo posso anche postare fra qualche giorno.
Certo che concordo pienamente con thepisu .. ho fatto lo script solo xchè mi serviva subito e con certe caratteristiche richieste dal mio committente.
Ciao
ps: come faccio a postare lo script nel caso.. lo allego? come?