Tempo fa avevo installato un cookie consent gratuito che pubblicava un banner nel quale si avvertiva e bisognava accettare. Dato le nuove disposizioni, ho deciso di provare un nuovo tipo che permette di scegliere se accettare oppure no i cookie, naturalmente gratuito, l'ho installato e sembra che faccia il suo lavoro, anche se in modo minimale. Di certo implementerò qualcosa di meglio una volta che si sarà fatta chiarezza. Il problema che mi si presenta e che non riesco proprio a venirne a capo è in quanto non riesco proprio a trovare la cartella o almeno i file del plugin che avevo precedentemente installato per poterlo disattivare o cancellare ed ora mi appaiono due banner. Ho provato a disabilitare "Privacy UserMessage, Contacts, Consents, Actionlog, UserAccounts" ma mi appare sempre,, ho provato anche a cercare nelle cartelle via FTP, ma senza risultato, editando il codice, della pagina riesco a trovarlo ma poi non so dove agire se volessi cancellare l'istruzione.
Quello che vorrei deinstallare è un vecchio cookieconsent gratuito di Osano, che per altro mi sembra che non venga neanche più proposto, quello che ho installato per ultimo è Kick gdpr anch'esso gratuito. Un aiutino sarebbe beeeeeene accetto. Grazie.