Back to top

Autore Topic: Problema con menù off-canvas da mobile  (Letto 1045 volte)

Offline Michelefranco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con menù off-canvas da mobile
« il: 25 Apr 2020, 16:50:14 »
Salve a tutti, è il mio primo post qui e spero di non commettere errori.
Ho realizzato il sito www.anmicre.it (sono un volontario dell'associazione e per nulla un programmatore) arrangiandomi con tutorial e tentativi.
Il mio problema si ha quando si visualizza il sito da cellulare ma lo si mette in posizione ORIZZONTALE.
L'icona del menù è centrale e non tutta a destra, come posso risolvere?
template helix3

Vi allego foto

Offline baronepiovasco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema con menù off-canvas da mobile
« Risposta #1 il: 01 Mag 2020, 20:26:09 »
Ciao, ho notato che l'immagine del logo che hai utilizzato è molto grande, non vorrei che è quella che da fastidio.
Ti allego una prova del logo ridimensionato. Prova con questo e vedi se va meglio.
Non ci si può mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. :-)

Offline saltri77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con menù off-canvas da mobile
« Risposta #2 il: 17 Mag 2020, 12:08:01 »
Salve a tutti, è il mio primo post qui e spero di non commettere errori.
Ho realizzato il sito www.anmicre.it (sono un volontario dell'associazione e per nulla un programmatore) arrangiandomi con tutorial e tentativi.
Il mio problema si ha quando si visualizza il sito da cellulare ma lo si mette in posizione ORIZZONTALE.
L'icona del menù è centrale e non tutta a destra, come posso risolvere?
template helix3

Vi allego foto

Ciao, non so se hai già risolto (non vedendolo sul titolo sembra di no). Mi pare che tu stia usando come template Helix ultimate. Dovrebbe darti la possibilità di modificare il modo in cui visualizzare il sito in base al tipo di dispositivo.
Per sistemare dovrai andare nella funziona "Layout builder", ti si apre la schermata con le varie posizioni disegnate. Clicca sulla rotellina accanto al nome della posizione (esempio, menù e vai fino alla voce Style prima e Grid poi. Su grid trovi le varie visualizzazioni. Prova a modificare quella relativa a smartphone (ti modifica la posizione in cui vederle) e verifica di volta in volta.
Buon lavoro.

Web Design Bolzano Kreatif