Back to top

Autore Topic: Portale turistico, lista hotel, villaggi, residence ecc  (Letto 871 volte)

Offline dagonblackheart

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Salve a tutti ho visto che gia dal 2018 ( mi era sfuggito ) si puo' richiedere supporto anche su prodotti a pagamento,
so che wordpress e migliore su questo campo ma vorrei evitarlo, secondo voi c'e' qualche template, gia' creato appositamente per un portale turistico?a me servirebbe specialmente pannelli di inserimento, di hotel, residence ecc.. come fosse un ecommerc, ogni struttura con una sua scheda toto foto, testo, form contatto, non c'e' niente da vendere online solo visualizzare la struttura e i suoi contatti direttichiaraemnte con un inserimento semplice ( percio' ho fatto esempio di un ecommerce, ) nuovo prodotto, categoria hotel, nome hotel miramare, testo hote, contatti hotel, galleria e video hotel ) tutto i nun unica scheda
grazie mille


Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Portale turistico, lista hotel, villaggi, residence ecc
« Risposta #1 il: 16 Giu 2020, 23:40:42 »
su questo tipo di progetto ti conviene commissionarne uno.
Non pensare che i template commerciali vanno bene per tutto, possono andare bene solo per il piccolo progetto gestito da qualcuno senza nessuna base.

Worpress migliore? Si certo ed io sono ricco come Donald Trump.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dagonblackheart

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 49
    • Mostra profilo
Re:Portale turistico, lista hotel, villaggi, residence ecc
« Risposta #2 il: 16 Giu 2020, 23:47:25 »
ahah non fraintendermi, migliore per queste cose, inserimenti, schede ecc... non migliore di joomla, ho messo mani in certi lavori in wordpress una cosa macchinosa e assurda, a differenza di joomla, a me serve un qualcosa fatto e buono, gia' di esistente appunto anche a pagamento, perche' se lo commissiono sono sempre soggetto a modifiche ecc.. possibile che non c'e' un cms  per portale turistico bello e pronto? alla fine sono tutti uguali

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Portale turistico, lista hotel, villaggi, residence ecc
« Risposta #3 il: 17 Giu 2020, 00:48:27 »
alla fine sono tutti uguali

hai colto nel segno, al di la delle immagini e della grafica di accompagnamento, un template è fatto da contenitori facilmente componibili. Acquistare un qualsiasi prodotto commerciale ha senso solo se il progetto non ha valore.

pensare che dopo la realizzazione del sito non avrai bisogno di nessun sviluppatore è un errore, sopratutto un sito di portale turistico per poter creare una rendita ha bisogno di una serie di di professionisti tra cui uno sviluppatore.

Se mi avessi detto che devi fare il sito per un commerciante, ti avrei risposto spendi almeno 100/200 euro e trova il tuo template in uno dei tanti marketplace del settore......

Se pensi che siti come trivago, ikea, e-price, zalando, expeedia e molti altri funzionino con un template commerciale sei fuori strada.

Poi il template è solo un vestito, partire da questo per fare qualcosa di interessante è assolutamente sbagliato, direi che l'errore del principiante che si vuole cimentare in qualcosa che non conosce.

il mondo dei siti di turismo è molto particolare e competitivo, fattelo dire da uno che ne sa qualcosa, bisogna investire diversi denari affinchè funzioni pianificando stratigie di marketing di un livello molto ambizioso, poi bisogna anche avere idee chiare che mi pare ti manchino.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

 



Web Design Bolzano Kreatif