Ho già realizzato e-commerce e siti di eventi con prenotazioni e pagamenti on-line utilizzando il certificato OV e che hanno funzionato egregiamente. Sciogliere un dubbio, per quanto tenue, chiedendo un ulteriore parere a persone esperte quali quelle che ho sempre trovato in questo forum mi è parsa un'azione opportuna. Questo forum è frequentato da persone che oltre alla competenza sono in perfetta sintonia con quella che è la filosofia del CMS; anche io, nel mio piccolo, senza neppure essere richieste, ho condiviso alcune soluzioni che ritenevo interessanti, poche senz'altro, ma l'ho fatto. Peccato che come in tutti i forum anche in questo vi sia qualcuno che invece di partecipare, di dare consigli e dritte, caso mai anche di correggere alcuni comportamenti, frequenti il forum solo per criticare, dare lezioni di comportamento e sproloquiare opinioni non richieste. Non ho mai capito, se non gli stanno bene questi forum, perché li frequentano! Forse solo perché tristemente, in caso contrario, non avrebbero niente da fare.
A tutti i salutabili la migliore delle giornate
Silvio