Back to top
Oppure il redirect trasporterà anche l'indicizzazione dalla vecchia pagina alla nuova?
E uno dei servizi più economici, ma vedo che sono molto consigliati in vari tutorial ha un offerta mensile vantaggiosa. Il pacchetto prevede una gestione di 3 siti: le varie sottocategoria delle lingue già li vede come ogni sito, poi anche le altre sottocategorie di ogni settore del sito sarebbe un sito. Quanti pacchetti dovrei acquistare?
Se anche tu come Tomtomeight consigliate di lasciare il sito con le sottocategorie riporto tutto come prima.
I tedeschi sono una grande risorsa per il turismo a Napoli e dintorni e non serve conoscere la lingua se usi google traduttore.
ma no Tom, google traduttore piglia fischi per fiaschi, è impensabile usarlo per tradurre un sito! E te lo dico per esperienza personale, non per sentito dire.
Il discorso è che nella SEO, come in altri aspetti della vita, per ottenere buoni risultati, non ci si deve improvvisare e fare le cose a caso ma, bensì, implementare una strategia e seguirla.La tua strategia qual è?
Certo se lo usi in modo traduzione automatica è verissimo, ma io intendevo usare google traduttore per fare le traduzioni manualmente, io lo uso molto e correggo le sviste grossolane quando capitano.
Purtroppo per ora non c'è strategia: sto imparando da solo. E solo dopo aver fatto una determinata cosa mi accorgo se è corretta o sbagliata. Spero solo di non fare danni ...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl