Back to top

Autore Topic: Componente LMS con lezione live  (Letto 620 volte)

Offline cosmico72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente LMS con lezione live
« il: 28 Set 2020, 00:12:11 »
Buonasera a tutti, ho bisogno, per un sito di una palestra, di trovare un componente che mi dia la possibilità di creare un corso con vari piani di abbonamento e l'accesso alle lezioni in live
ho provato a creare un corso su classtra .org e inserire un collegamento all'interno del mio sito ma il sistema non funziona come interessa  a me ed in più la valuta è in dollari.
Ho pensato di integrare un lms ma non credo ce ne siano con la possibilità delle dirette...
Qualche consiglio?
grazie
« Ultima modifica: 28 Set 2020, 10:22:37 da cosmico72 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Compnente per Corso e lezione in diretta streaming
« Risposta #1 il: 28 Set 2020, 10:10:36 »
per adesso l'unico consiglio che ho è quello di fare una richiesta più chiara perchè non si capisce "cosa vuoi" e "come lo vuoi"

L'unica cosa che posso dirti è che lo streaming non ha nulla a che vedere con joomla.

P.S. cortesemente correggi il titolo, basta modificare solo il primo intervento.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cosmico72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componente LMS con lezione live
« Risposta #2 il: 28 Set 2020, 10:27:26 »
Ho modificato il titolo ed il post,
In pratica ho bisogno di questi:
abbiamo il sito della palestra
I membri sottoscrivono in piano di abbonamento che fa accesso a delle lezioni live.
Con Joomla e membership gestisco gli abbonamenti che fanno accesso a contenuti speciali, ora volevo integrare un componente per lezioni in live o magari qualcosa tipo zoom o google meet.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Componente LMS con lezione live
« Risposta #3 il: 28 Set 2020, 10:42:06 »
con joomla puoi creare un sistema per visualizzare contenuti a pagamento, con un componente per sottoscrizione dei contenuti, tu puoi inserire il link privato della trasmissione in una di queste pagine
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif