no purtroppo, ora ti faccio lo spiegone che avrò scritto centinaia di volte, ed è uno spiegone che funziona anche per altri forum che seguirai, soprattutto quelli che trattano questioni tecniche dove si chiede aiuto o si fanno ricerche per risolvere un problema.
la questione è quella di far trovare la soluzione, che c'è o che ci sarà in questa discussione, qualcuno ti darà la giusta dritta oppure dopo un pò di tentativi troverai tu stesso la soluzione.
bene, è buona creanza inserire come si è risolto SEMPRE, questo non solo come gesto di condivisione per la community, anche come gesto di educazione e gratitudine.
Questa soluzione servirà probabilmente a chi in futuro avrà il tuo stesso problema!
Qui sorge spontanea la domanda: "come caspita farà chi avrà lo stesso problema a trovare la soluzione in migliaia di post sparsi per il forum?"
Google ci viene in aiuto, ma google non è dio che vede stravede provvede e fa i miracoli.
Occorre che tu realizzi un titolo parlante nel primo intervento della discussione, il primo post,
Infatti il primo post è importante, e google sa che li cè il succo della questione, però se tu ci metti un cazzo di
INDOVINELLO
capisci che questa discussione non aiuterà altri
Quindi per cortesia inserisci un bel titolo descrittivo del problema, dovresti saperlo fare, in fondo se vai al ristorante non è che chiedi al cameriere "da mangiare", sarai molto più specifico.
Aggiungo anche che purtroppo non sei l'unico a scrivere titoli "inutili", tanto è vero che io, ma anche molti altri utenti del forum si rifiutano di rispondere se la discussione viene creata senza criterio, spesso senza nemmeno spiegare o chiedere di correggere.
Ora sta a te.
buon 2021