Back to top

Autore Topic: Problemi con modulo posizione newsflash  (Letto 1583 volte)

Offline Jacopo di Varmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con modulo posizione newsflash
« il: 09 Gen 2021, 17:26:21 »
Buongiorno,
dopo aver creato il modulo newsflash (con relativa categoria e relativi articoli), cliccando su "leggi tutto" compaiono degli avvisi: notice (4) e warning (1). Allego i due screenshot.
Cordiali saluti
Jacopo

Offline eshiol

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Re:Problemi con modulo posizione newsflash
« Risposta #1 il: 09 Gen 2021, 18:55:57 »
Jacopo grazie della segnalazione.
Il secondo warning riguarda direttamente il template ItaliaPA, farò una verifica quanto prima.
Il primo invece si riferisce ad un componente di terze parti, per la precisione Attachments.
« Ultima modifica: 10 Gen 2021, 15:06:55 da eshiol »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2021, 14:54:08 »
Jacopo grazie della segnalazione.
Il secondo warning riguarda direttamente il template ItaliaPA, farò una verifica quanto prima. Il primo invece si riferisce ad un componente di terze parti, per la precisione Attachments.
il messaggio non è leggibile, sistemalo per cortesia.

Offline eshiol

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2021, 15:09:53 »
Jacopo non sono riuscito a riprodurre il problema, mi confermi che stai utilizzando l'ultima versione del template (3.9.0.18)?

Offline Jacopo di Varmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2021, 16:01:13 »
Ciao. Si, ho installato l'ultima versione del template, quella che avete rilasciato l'altro giorno. Per la precisione sto lavorando in locale e, in ordine, ho installato:
  • xampp 7.4.13 (creato il database, l'utente con tutti i permessi, spacchettato e salvato joomla nella cartella appositamente creata in htdocs)
  • joomla 3.9.23
  • template pkg_italiapa-3.9.0.18
  • pkg_j2xml-3.7.208
  • j2xml_it-IT-3.7.204.1
  • plg_j2xml_attachments-3.7.0
  • attachments-3.2.6
  • attachments-Italian-it-IT-language-pack-3.1.1
Poi ho cominciato a costruire il sito seguendo i video Italiapa su YouTube
Il pacchetto Attachments serve alla DS per allegare i documenti ed è anche l'unica cosa che sa utilizzare del sito.
Ieri sera ho scoperto un altro Warning dopo aver installato il modello italiapaswjoomla e aggiornato il template.
Questo è quello che ho fatto per due volte. Sicuramente avrò fatto qualche cosa di sbagliato ma non so cosa. Prima di scrivere nel forum ho provato a lungo a cercare la causa, ma è stato tempo perso perché non ho le conoscenze sufficienti per venirne a capo. Allego lo screenshot con i file utilizzati e il warming ipavote
Ciao e grazie.
Jacopo

Web Design Bolzano Kreatif