Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Immagine Placeholder hero news non sostituibile  (Letto 1652 volte)

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera,
non riesco in alcun modo a sostituire l'immagine di sfondo, placeholder, home Hero News.
Nell'unico articolo presente ho messo un ipg da "Immagini e link" >"Immagine introduzione" con allineamento a sinistra, nonostante ciò in home, pur avendo cancellato la cache del browser, rimane immagine placeholder originale (https://placehold.it/2000x500?text=placeholder).
Ho provato tutte le possibili soluzioni, ma niente, nulla di fatto.Avendo esaurito tutte le prove possibili ed immaginabili (almeno secondo le mie conscenze) mi rimetto ad una vs. soluzione. Grazie
« Ultima modifica: 08 Feb 2021, 18:43:33 da Gianni Pulito »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Immagine Placeholder hero news non sostituibile
« Risposta #1 il: 05 Feb 2021, 20:35:45 »
Hai probabilmente sistema di caching del gestore servizio hosting. Dovresti poterla ecludere o ripulirla.

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2021, 20:50:59 »
Grazie.Provo subito.

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2021, 20:58:51 »
Sono entrato nel pannello di amministrazione del dominio, ho visto tutte le voci dei vari menù ma non ho trovato la possibilità di cancellare la caching del dominio...

Offline antonio todaro

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2021, 09:20:47 »
Dovresti indicare la versione del template: con il rilascio della beta1 abbiamo introdotto una modifica nella gestione delle immagini per il layout hero news, le indicazioni su come utilizzare le nuove funzionalità le trovi qui.
https://www.eshiol.it/it/template-italiapa/ipa/tipo-di-voce-di-menu/articoli/articoli-in-evidenza-di-tutte-le-categorie-layout-hero-news.html

Fammi sapere se hai risolto

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Immagine Placeholder hero news non sostituibile
« Risposta #5 il: 08 Feb 2021, 17:36:49 »
Ciao Antonio grazie per la risposta, il template è 3.9.0.18.
Ho visto le istruzioni dal link e messo immagine da campo aggiuntivo Immagine Hero news, risolvendo il problema.
Grazie
« Ultima modifica: 08 Feb 2021, 18:44:12 da Gianni Pulito »

Web Design Bolzano Kreatif