Autore Topic: [RISOLTO] Immagine Placeholder hero news non sostituibile  (Letto 367 volte)

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera,
non riesco in alcun modo a sostituire l'immagine di sfondo, placeholder, home Hero News.
Nell'unico articolo presente ho messo un ipg da "Immagini e link" >"Immagine introduzione" con allineamento a sinistra, nonostante ci˛ in home, pur avendo cancellato la cache del browser, rimane immagine placeholder originale (https://placehold.it/2000x500?text=placeholder).
Ho provato tutte le possibili soluzioni, ma niente, nulla di fatto.Avendo esaurito tutte le prove possibili ed immaginabili (almeno secondo le mie conscenze) mi rimetto ad una vs. soluzione. Grazie
« Ultima modifica: 08 Feb 2021, 18:43:33 da Gianni Pulito »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Immagine Placeholder hero news non sostituibile
« Risposta #1 il: 05 Feb 2021, 20:35:45 »
Hai probabilmente sistema di caching del gestore servizio hosting. Dovresti poterla ecludere o ripulirla.

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2021, 20:50:59 »
Grazie.Provo subito.

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2021, 20:58:51 »
Sono entrato nel pannello di amministrazione del dominio, ho visto tutte le voci dei vari men¨ ma non ho trovato la possibilitÓ di cancellare la caching del dominio...

Offline antonio todaro

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2021, 09:20:47 »
Dovresti indicare la versione del template: con il rilascio della beta1 abbiamo introdotto una modifica nella gestione delle immagini per il layout hero news, le indicazioni su come utilizzare le nuove funzionalitÓ le trovi qui.
https://www.eshiol.it/it/template-italiapa/ipa/tipo-di-voce-di-menu/articoli/articoli-in-evidenza-di-tutte-le-categorie-layout-hero-news.html

Fammi sapere se hai risolto

Offline Gianni Pulito

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Immagine Placeholder hero news non sostituibile
« Risposta #5 il: 08 Feb 2021, 17:36:49 »
Ciao Antonio grazie per la risposta, il template Ŕ 3.9.0.18.
Ho visto le istruzioni dal link e messo immagine da campo aggiuntivo Immagine Hero news, risolvendo il problema.
Grazie
« Ultima modifica: 08 Feb 2021, 18:44:12 da Gianni Pulito »

Host

Torna su