Buonasera a tutti, sto impazzendo. Non posso pubblicare il link del sito perchè non è ancora online, cercherò di essere chiara il più possibile! Se qualcuno può aiutarmi sarebbe grandioso
All'interno di un sito multilingua, ho due menu: MENU_ITA e MENU_ENG. Ogni singolo menu item di uno è correttamente associato al relativo menu item dell'altro. Funziona tutto perfettamente tranne una cosa. La situazione è la seguente.
MENU_ITA-
Progetti pubblici [category blog: (CAT:PROGETTI)] -> association -> Public projects
-
Progetti privati [category blog: (CAT:PROGETTI)] -> association -> Private projects
MENU_ENG-
Public projects [category blog: (CAT:PROJECTS)] -> association -> Progetti pubblici
-
Private projects [category blog: (CAT:PROJECTS)] -> association -> Progetti privati
Il problema dove sta? Se sono in
Progetti pubblici e clicco sulla bandierina inglese, invece che essere portata a
Public Projects vengo portata a
Private projects. Ma perché? Non riesco a capire. Ma se invece da
Private projects clicco poi la bandierina italiana... vengono portata correttamente a
Progetti privati.Se tutte le associazioni sono corrette, perchè vengono portata alla pagina sbagliata? Spero di essermi spiegata bene, ma se così non fosse posso provare a spiegare meglio. Grazie!!!!!!!!!!!