Buon giorno,
ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione!
HO predisposto un form creato in Chronoforms V6 che chiede un codice alfanumerico, legge un DB Mysql usando quel codice come chiave e manda una mail contenente tutti i dati letti ad un indirizzo e-mail presente fra i dati letti. Manda anche un msg per informare l'utente che la mail è stata inviata. E tutto questo funziona correttamente.
Mi è stato chiesto di inserire all'interno del msg anche l'indirizzo e-mail a cui sono stati inviati i dati criptandolo con asterischi nella forma a*************i@gmail.com.
Ho pensato di risolvere la cosa con un custom code PHP ma sto letteralmente diventando pazzo perché non trovo la sintassi per passare al codice php il valore del campo che contiene l'indirizzo e-mail! per essere più chiaro, le prime righe del mio custom code sono:
<?php
$em = $this->get{"var:read_data12.Data12.lc_email"};
......
me alla variabile $em non viene mai assegnato il valore del campo lc_email qualunque sia la sintassi di ciò che scrivo a destra del simbolo "="! Ho fatto almeno una trentina di tentativi senza successo. Ho eseguito il tutto col debug attivato e ho verificato che il campo lc_email all'interno dell'array Data12, a sua volta contenuto nell'array read_data12, contiene il valore che mi aspetto.
Qualcuno può aiutarmi.