Ciao a tutti, vi chiedo se potete suggerirmi un componente che mi permetta di poter indicare giorno per giorno delle lavorazioni (interventi tecnici) e poterne aggiungere il costo di questo intervento...
Ogni tot giorni, decido che mi serve un
report degli interventi (il loro costo) e lui me lo crea in pdf con il prospetto dei vari interventi e quanto sono costati, poi il committente (a cui è stato fatto il lavoro), va nel sito e si può scaricare lo stesso report...
Sarebbe l'ideale se si potessero creare delle categorie/tipologie di intervento (tipo "
manutenzione ordinaria", "manutenzione straordinaria", "
affitto di un mezzo", etc) come
oggetti a cui è associato un costo, così quando io faccio quel determinato intevento quel giorno, seleziono l'oggetto come per esempio affitto mezzo + manutenzione ordinaria, e lui mi fa direttamente un calcolo in modo che quando richiedo il report in pdf, lui mi fa una pagina con la descrizione dei due "prodotti" selezionati e mi dà il costo finale...come se fosse appunto un pro memoria che poi a fine mese, con l'ultimo report, mi dà il totale di tutti gli interventi del mese e il costo (già calcolato dal componente) complessivo per quel mese...
Pensate sia troppo complicato trovare un componente (anche a pagamento)
esistente che faccia tutte queste cose?
Potete suggerirmi uno che magari se non fa tutte queste cose ma si avvicina molto??? Che tipologia di componente dovrei cercare sul JED???
Grazie