Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Nascondere la categoria nell'articolo in evidenza: layout "Hero news"  (Letto 1100 volte)

Offline lucbla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
ho provato vari settaggi nella varie opzioni dell'articolo e del menu Home, ma non sono riuscito a levare (nascondere) la categoria nell'articolo in evidenza, quello avente una "immagine introduzione" con allineamento a sinistra. Per spiegarmi meglio, dalla foto in allegato vorrei nascondere il link alla categoria "Piano dell'Offerta Formativa".
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
« Ultima modifica: 23 Lug 2021, 08:52:34 da lucbla »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
guarda nelle opzioni della voce di menù collegata a quella categoria.

Non riesco ad essere più preciso perchè dovrei essere un amministratore del sito, ma potresti avere fortuna e risolvere rapidamente.
« Ultima modifica: 22 Lug 2021, 20:28:10 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lucbla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
giusebos, grazie al tuo intervento ho ripercorso passaggi già fatti e, come da te profetizzato, questa volta ho avuto fortuna. Probabilmente la prima volta mi era sfuggito di ripulire la cache del browser.
Per risolvere il problema mi è bastato settare su Nascondi il parametro Categoria all'interno della scheda Opzioni del menu Home (il cui tipo di voce di menu è "Articoli in evidenza di tutte le categorie (layout: Hero news)") e... pulendo la cache  ;)

Ancora grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif