Back to top

Autore Topic: [Risolto] Ho attivato permessi da Super User erroneamente ad un gruppo publisher  (Letto 1316 volte)

Offline renzo973

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 402
  • Sesso: Maschio
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
ciao a tutti, oggi, erroneamente, nel voler attivare i permessi ad un gruppo publisher del mio sito, per poter fare le modifiche agli eventi sul componente Cagenda, ho reso questo gruppo come Super User e non riesco più a fare (o meglio non ho trovato come) come risettarlo com'era prima. C'è qualcuno che puoi darmi una mano?
« Ultima modifica: 06 Ott 2021, 09:09:18 da renzo973 »
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5350
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, ti allego un'immagine con la configurazione originale del gruppo pubblisher

Offline renzo973

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 402
  • Sesso: Maschio
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
grazie $Red per la risposta. Si esatto, gli altri gruppi publisher hanno quella configurazione. Solo per un ufficio mi trovo nella situazione che vedi nel file allegato e non riesco a trovare il modo di ripristinare le autorizzazioni base. Magari anche a livello di db, sapendo dove intervenire. Ho pensato (a mali estremi) di eliminare il gruppo e ricrearlo da zero
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline renzo973

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 402
  • Sesso: Maschio
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Ho eliminato quel gruppo, dopo la creazione di uno nuovo, associato gli utenti e settato le autorizzazioni di pubblicazione nelle varie categorie.
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

 



Web Design Bolzano Kreatif