Back to top

Autore Topic: Siti PA: possibile divieto di utilizzo di estensioni russe  (Letto 863 volte)

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Sotto riporto la notizia Consip; in caso, dovremo levare tutte le estensioni russe dai siti PA. Il primo lavoro è individuarle!
Ci iniziamo a preparare? sul mio server ho trovato solo queste in uso:
Contribuite! Costruiamo una lista il più completa possibile.

Notizia originale:

Citazione
da recenti notizia stampa, si apprende della possibile emanazione di un provvedimento del Governo che potrebbe inibire, per la Pubblica Amministrazione, l’utilizzo di beni o servizi afferenti a tecnologie informatiche provenienti da aziende legate alla Federazione russa.
 Si invitano pertanto gli Operatori Economici a verificare, fin d’ora, nel proprio catalogo, la presenza di di prodotti e servizi che potrebbero essere oggetto di tale provvedimento normativo.

Si anticipa che Consip darà immediata attuazione alle norme, che in tal senso verranno emanate dal Governo italiano, con i provvedimenti ritenuti più opportuni.

Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif