Back to top

Autore Topic: Fabrik - plugin logs  (Letto 1128 volte)

Offline stefanogta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Fabrik - plugin logs
« il: 03 Mag 2022, 19:23:32 »
Buonasera, con fabrik ho creato un gestionale per la gestione delle pratiche, con assegnazione di queste agli utenti. Sembra funzionare tutto bene.

Come ultimo passo vorrei creare un sistema "di tracciamento delle modifiche" e così sto iniziando a configurare il plugin logs nel modulo di fabrik interessato.

Veniamo al primo problema: come faccio ad indicare nel log il campo modificato ? O meglio nei template che ho visto viene già indicato il campo, io invece non so quale campo l'utente ha modificato. (Nel modulo c'è ne sono molti)
Vorrei creare un log del tipo: il giorno, l'utente ha modificato [IL CAMPO] in modifica campo. Quello che non riesco a configurare [IL CAMPO] che non posso sapere a prescindere quale sia. Il plugin può essere configurato in modo che è lui che mi dica il campo modificato e non io nel template ?
Spero di essere stato chiaro. Grazie mille
Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento come se fosse l'ultimo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Fabrik - plugin logs
« Risposta #1 il: 04 Mag 2022, 10:09:59 »
le istruzioni le hai lette?
ci sono anche delle immagini molto esplicative:
http://fabrikar.com/forums/index.php?wiki/logs-form-plugin/
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stefanogta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Fabrik - plugin logs
« Risposta #2 il: 04 Mag 2022, 19:01:13 »
Si che le ho lette, gli esempi sono con IL CAMPO già dichiarato nel template, non riesco a capire come.rilevare la modifica a tutti i Campi senza indicarli prima.
Vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento come se fosse l'ultimo.

Web Design Bolzano Kreatif