Back to top

Autore Topic: Aiuto !! Joomla 3.10.10 - php 8.x - errore 404 Deprecated  (Letto 2856 volte)

Offline riffi67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un sito in joomla 3.10.10 e php 7.4.
Se provo ad impostare php 8.0 o 8.1 ricevo un 404 su tutte le pagine.
Ho attivato il debug massimo e l'errore è questo:

Deprecated: Joomla\Input\Input implements the Serializable interface, which is deprecated. Implement __serialize() and __unserialize() instead (or in addition, if support for old PHP versions is necessary) in /home/xxxxxx/xxxxx/libraries/vendor/joomla/input/src/Input.php on line 41

Deprecated: Return type of Joomla\Input\Input::count() should either be compatible with Countable::count(): int, or the #[\ReturnTypeWillChange] attribute should be used to temporarily suppress the notice in /home/xxxxxx/xxxxx/libraries/vendor/joomla/input/src/Input.php on line 170

Deprecated: Joomla\CMS\Input\Input implements the Serializable interface, which is deprecated. Implement __serialize() and __unserialize() instead (or in addition, if support for old PHP versions is necessary) in /home/xxxxxx/xxxxx/libraries/src/Input/Input.php on line 31

Warning: session_name(): Session name cannot be changed after headers have already been sent in /home/xxxxxx/xxxxx/libraries/joomla/session/handler/native.php on line 128

Deprecated: Joomla\CMS\Input\Cookie implements the Serializable interface, which is deprecated. Implement __serialize() and __unserialize() instead (or in addition, if support for old PHP versions is necessary) in /home/xxxxxx/xxxxx/libraries/src/Input/Cookie.php on line 0

Warning: session_cache_limiter(): Session cache limiter cannot be changed after headers have already been sent in /home/xxxxxx/xxxxx/libraries/joomla/session/handler/native.php on line 235
 Error: Failed to start application: Failed to start the session because headers have already been sent by "/home/xxxxxx/xxxxx/libraries/vendor/joomla/input/src/Input.php" at line 41.

Sapete aiutarmi? Ho esaurito le prove...
Grazie
« Ultima modifica: 28 Lug 2022, 16:10:58 da riffi67 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Joomla 3.10.10 - php 8.x
« Risposta #1 il: 25 Lug 2022, 15:30:36 »
Scusa dovresti adeguare il titolo al problema, così come lo hai inserito non aiuta nessuno ad aiutarti. Grazie della comrensione.

Offline riffi67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Joomla 3.10.10 - php 8.x
« Risposta #2 il: 28 Lug 2022, 16:11:26 »
Scusa dovresti adeguare il titolo al problema, così come lo hai inserito non aiuta nessuno ad aiutarti. Grazie della comrensione.

Ho provato ad adeguare, spero vada bene e che qualcuno riesca ad essermi d'aiuto...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto !! Joomla 3.10.10 - php 8.x - errore 404 Deprecated
« Risposta #3 il: 28 Lug 2022, 16:28:45 »
è qualcosa legato ai filtri di joomla, oltre non so dirti se non ci metto le mani.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline riffi67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2022, 15:12:51 »
è qualcosa legato ai filtri di joomla, oltre non so dirti se non ci metto le mani.

Se ti fornissi i dati di accesso al back-end? Sarebbe una cosa fattibile? non ne ho idea di quanto tempo e risorse potrebbe impegnarti, perdonami...

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Ago 2022, 10:07:36 »
Una volta mi capitò una cosa simile su un sito con K2 installato.

Questo CCK non gradì molto il passaggio da una versione di php all'altra, forse il tuo è un caso analogo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Ago 2022, 14:32:43 »
però attendiamo sempre che correggi il titolo, aiuto all'interno di esso non serve ad una beata cippa.

Non fatemi ripetere le cose diecimila volte, cosa serve vedere nella serp dei motori  aiuto, help, aiutino, please, cazzi e mazzi??????
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif