Back to top

Autore Topic: Estensione per Pinch to Zoom con testo a capo senza uche esca dallo schermo  (Letto 1274 volte)

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo

Ciao! Esiste un plugin per joomla 4 che faccia in modo (mentre faccio il pinch to zoom) che il testo mentre si ingrandisce invece di uscire dallo schermo vada a capo e vadano a capo parole intere e non spezzate? Anche solo in certe pagine...
Grazie!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
il testo esce dallo schermo perchè è formattato male, tutto qui.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Probabilmente mi sono spiegato male.
Ora se da mobile si zoomma, il testo, le immagini escono dal touch.
L'accessibilità di joomla 4 invece aumenta la dimensione del carattere e gioca sul breakpoint e mantiene il testo dentro il monitor ingrandendo il carattere e andando a capo senza spezzare le parole.
Mi piacerebbe che la funzione di accessibilità di joomla 4 per quanto riguarda la grandezza carattere, sia disponibile solo su alcune pagine e con il pinch to zoom al posto dell'icona della carrozzina con relativo menu da aprire e chiudere e tappare su aumenta carattere e diminuisci carattere.
« Ultima modifica: 13 Ott 2022, 14:08:05 da simpad »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
mi linki un sito dove funzione ed un sito dove non funziona la feature desiderata?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
1 mese per rispondere!??!!?

mi devo rileggere tutta la discussione......

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
visitato il cell con lo smartphone...

hai bisogno di uno spiegone, ma stasera non ho tempo.

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Caro giusebos, mi spiace dei ritardi emormi, ma ho avuto grossi grattacapi che mi hanno fatto dimenticare completamente il tutto.
Capisco che sarai irritato, se ti va, ora sono disponibile quando virrai e se vorrai. Perdonami e grazie comunque!

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ti sei offeso giusebos? Ti chiedo scusa. Se ti va puoi rispondere quando puoi.

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ti offendi con poco giusebos...  ;)
Dai, dammi una mano per favore, quando puoi. Ti ho scritto del perché ho perso di vista il post.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non voglio creare polemiche ma vorrei ribadire il concetto che questo è un forum libero, dove gli utenti possono decidere di rispondere o meno e nel caso decidessero di rispondere lo possono fare con i tempi e le modalità che ritengono più opportune.Non è un servizio di supporto e non è dovuta nessuna risposta a nessuno, quindi per cortesia evita di tediare gli altri utenti con continue richieste di riposta, grazie della comprensione.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Aggiungo, per inciso, che è inopportuno chiedere aiuto ad uno specifico utente,  non incontra lo spirito del forum che è condivisione. Per gli scambi uno ad uno, si usano eccezionalmente messaggi privati.

Web Design Bolzano Kreatif