Back to top

Autore Topic: SP Pagebuilder - cambiare colore Button css  (Letto 621 volte)

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
SP Pagebuilder - cambiare colore Button css
« il: 15 Feb 2023, 13:00:15 »
Salve a tutti, come si evince dall'oggetto vorrei cambiare il colore di background del componente "pulsante" di sp pagebuilder, ho trovato solo il cambio del colore delle scritte, ho visto che c'è un campo libero dove inserire del codice css, ma io ne sono totalmente incapace e non ho trovato nessuna guida nello specifico, qualcuno potrebbe darmi una mano?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:SP Pagebuilder - cambiare colore Button css
« Risposta #1 il: 15 Feb 2023, 14:22:09 »
Serve link al sito.

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2023, 14:45:20 »
Hai ragione, scusami, è un vecchio sito a cui sto facendo la migrazione e mi tocca rimettere un bel pò di estensioni alternative, questo il link dove ci sono i pulsanti di sp Pagebuilder: https://www.powerscan.it/j4/index.php/download  il template è quello nativo, Cassiopeia, a cui ho cambiato ii colore della head e del footer
« Ultima modifica: 15 Feb 2023, 15:42:37 da ginofrio »

Offline gioso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2023, 22:55:09 »
Ciao.
Personalmente preferisco evitare di modificare i file CSS, pertanto mi sembra più comodo ottenere il risultato desiderato sfruttando le potenzialità di Joomla 4. Consiglio di leggere questa pagina e di utilizzare soltanto codice HTML nella pagina desiderata. Naturalmente se la modifica deve essere sistematica su tutto il sito conviene modificare i file CSS, ma cedo la parola agli esperti. 

Web Design Bolzano Kreatif