Back to top

Autore Topic: Impostazioni Opzioni Articoli  (Letto 683 volte)

Offline alby_net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impostazioni Opzioni Articoli
« il: 03 Mar 2023, 10:59:17 »
Buongiorno, sono da poco passato a J4 e sto riscontrando alcune difficoltà nel settaggio delle opzioni degli attributi sugli articoli.
mi spiego meglio: sembra che il sistema non tenga conto dei settaggi che faccio sul singolo articolo; mi riferisco ad esempio al Titolo, la data di pubblicazione i bottoni di navigazione ecc. ecc. sembra che percepisca solo le impostazioni a livello globale senza permettermi di personalizzare le proprietà del singolo articolo. ma mi pare di averlo sempre fatto(?!)

avete qualche suggerimento?

grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 03 Mar 2023, 16:22:29 da alby_net »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Opzioni Articoli
« Risposta #1 il: 03 Mar 2023, 12:09:06 »
le regolazioni granulari è possibile farle.

cortesemente adegua il titolo della discussione come da regolamento.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alby_net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2023, 13:53:29 »
le regolazioni granulari è possibile farle.

cortesemente adegua il titolo della discussione come da regolamento.

Ciao, si sono certo che sia possibile farle ma non ci riesco....
In che senso dovrei adeguare il titolo? mi pare sia congruo alle regole del Forum (almeno quelle che conosco). a meno che tu non intenda che si sia risolto così..... :(
grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2023, 14:36:13 »
Opzioni articoli è molto generico, un utente che fa una ricerca su google cosa vuoi che trovi.....

Il buon senso vorrebbe che il titolo esprimesse il succo della domanda in modo che facendo una ricerca su un motore, la discussione venga fuori, poi se anche risolta, il navigatore la riconoscerebbe dal tag risolto.

Quindi ti chiedo nuovamente per cortesia inserisci un titolo adeguato, quel titolo che anche tu vorresti trovare facendo una ricerca per risolvere il tuo problema.

Comunque per la soluzione vale la regola che joomla prima legge le impostazioni globali, poi quelle specifiche della categoria o dell'articolo ed infine quelle impostate nella voce di menù.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alby_net

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impostazioni Opzioni Articoli
« Risposta #4 il: 03 Mar 2023, 16:25:07 »
capisco le tue puntualizzazioni sul titolo, ma tant'è che così si chiamo le suddette impostazioni... ho aggiunto "Impostazioni" per renderlo meno generico ma di fatto non credo ci sia altro termine a meno di non utilizzare dei sinonimi, che però saranno forvianti nei confronti di chi come me cercava questo argomento....
saluti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impostazioni Opzioni Articoli
« Risposta #5 il: 03 Mar 2023, 20:11:49 »
Serve a niente un titolo come questo e non aiuterà nessuno perchè nessuno lo troverà, era meglio non risponderti a questo punto.

Molti come te vogliono prendere e pretendere risposte, ma nessuno di voi PRENDITORI sa cosa vuol dire condivisione e rispetto delle regole. Peccato  :-\ :-\

Web Design Bolzano Kreatif