Buongiorno. Ho un quesito. Ho un modulo elenco articoli che scompare.Mi spiego. Ci sono tre lingue. Ho creato tre categorie generiche dedicate ad articoli di vario genere, una per ogni lingua. Nella categoria per l'italiano inserisco una serie di articoli in italiano, come poi anche rispettivamente per l'italiano e l'inglese. Fatti gli articoli creo un menu che è di tipo categoria blog, ed assegno ad esso una categoria, rispettivamente sempre per le lingue.Poi creo un modulo per la colonna di sinistra di un template commerciale (non dipende dal template), il tipo di modulo è "elenco articoli". Poi lo assegno al menu del blog della lingua relativa. Tutto perfetto, i settaggi sono tutti allineati alle lingue. I parametri sono tutti iguali fra le lingue perchè normalmente non li creo exnovo i moduli, li duplico e gli cambio i parametri delle lingue come: categoria; stile; lingua; menu associato. Nel modulo che si presenta a sinistra dalla pagina compaiono i link degli articoli, perfettamente per tutte e tre le lingue. Ma poi ....
RISULTATO: nella pagina italiana se clicco su un link, che punta all'articolo, compare certamente l'articolo così come per le atre due lingue. Solamente che per l'italiano il modulo scompare dopo aver aperto un articolo; nelle altre lingue il modulo mantiene la sua presenza facendo il suo lavoro: permettere all'utente di sfogliare gli articoli. Quindi il modulo, della versione italiana, non ricompare durante l'apertura degli articoli. Pertanto in italiano ho gli articoli senza l'ausilio del modulo per la navigazione. Nelle altre lingue invece il modulo rimane presente e si possono sfogliare tutti gli articoli.I parametri fra le lingue sono tutti uguali, cioè di: menu; moduli; articoli; blog layout; categorie. Eppure per l'italiano il modulo scompare appena si apre un articolo. Ho provato a eliminare tutta la struttura in italiano e ricopiarla dalle altre lingue cambiando solo i puntamenti agli articoli alle lingue ed agli stili. Niente. Il modulo scompare sempre.Domanda: c'è un parametro deputato per far ereditare agli articoli ciò che vale per i menu?Link al blog in italiano, se cliccate su un articolo sparisce il modulo a sinistra (qui c'è perchè il modulo è associato al menu del singolo articolo):
CLICCAQUI Link allo stesso blog in tedesco:
CLICCAQUI Se si clicca su un articolo della lista il modulo non scompare pur essendo associato SOLO al menu del blog e non ai singoli articoli (non posso creare un menu per ogni articolo che inserisco). Grazie a chi si vorrà avventurare in questa vicenda.