Back to top

Autore Topic: JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 133  (Letto 710 volte)

Offline gigi68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, nei giorni scorsi ho concluso la migrazione del mio sito personale da Joomla 3 a 4.3.3.Sul pannello di controllo di Joomla risulta un solo utente, questo ha qualifica Super Users e ID 134.Non riesco a risolvere questo problema: quando pubblico un NUOVO articolo, non ci sono problemi. Se però vado a modificare un VECCHIO articolo, scritto prima della migrazione, mi compare questo messaggio di errore:JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 133.Seguendo una guida sul web, sono andato a cercare nel database mySql la tabella #_users, su questa è presente un solo utente, con ID 133 che è il precedente, sembra quindi che la tabella non sia aggiornata con il nuovo e unico utente, ossia quello con ID 134.Forse devo aggiornare la tabella? Come devo procedere? Non ho tanta esperienza, mi servono istruzioni il più possibile semplici.Grazie e buon sabato.
« Ultima modifica: 29 Lug 2023, 12:42:04 da gigi68 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Vai in articoli, pubblicazione e cambia utente.

Offline gigi68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si ho visto, funziona ma per un singolo contenuto alla volta. Non c'è un modo per aggiornare l'autore in tutti i contenuti già pubblicati?
« Ultima modifica: 30 Lug 2023, 20:02:44 da gigi68 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Puoi fare il contrario, modificare l'id del superuser così  modifichi solo i nuovi articoli fatti finora.

Offline gigi68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, l'ID del superuser assegnato da Joomla è 134. Non so come si deve fare per modificarlo a 133, se apro la scheda del superuser l'ID è in grigio e non si riesce a cambiare.

Offline gigi68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto, non so esattamente come perchè mi ha aiutato un informatico  ;D , comunque ora tutti i contenuti del sito risultano avere come autore il nuovo superuser con ID 134, grazie e saluti.

Web Design Bolzano Kreatif