Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Ripristino a J3 dopo aggiornamento a J4: nessun DB  (Letto 524 volte)

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti.Ho provato l'aggiornamento di un sito (sisinono.org) a Joomla 4 da Joomla 3 ultima rel. Non andava per qualche motivo, bene, cancello tutto, ripristino le cartelle della 3 e il database, vedo il sito tutto ok, ma ogni link Errore 404!Controllo la connessione al DB, la password, il file configuration, il controllo globale, pulisco la cache. Nulla!Cosa posso controllare ancora, sembra tutto in regola.... in apparenza, ma la connessione al DB non vi è!Grazie per un aiutino, altrimenti dovrò rifare tutto il sito con J4 e sarebbe una faticaccia!Dimenticavo, ho provato anche modifiche al php. Adesso ho rimesso 8 come era all'inizio. :(
« Ultima modifica: 03 Feb 2024, 23:36:56 da volontario »
Lo schiavo è colui che aspetta qualcuno a liberarlo.

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ripristino a J3 dopo aggiornamento a J4: nessun DB
« Risposta #1 il: 03 Feb 2024, 21:51:05 »
Vi aggiorno. Ho riprovato l'aggiornamento a J4 escludendo alcuni plugin e sembra che sia andato bene, almeno spero, così ho salvato capra e cavoli come si suol dire!!  ;D Dovrò aggiornare il php perchè richiede almeno l'8.1 e poi altri piccoli aggiornamenti.Un saluto.

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2024, 22:55:27 »
Stesso problema di Joomla 3, nessun link è funzionante, questa volta non riesco a capire cosa possa essere. In amministrazione leggo in un messaggio " La cartella temporanea PHP non è impostata", ma lo vedo anche in altri domini e non credo dipenda da quello. momentaneamente lascio solo la home senza menù in attesa di consigli.

Offline volontario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2024, 23:35:18 »
Risolto, il cavolo di htaccess al quale mancava il piccolo puntino davanti!
Beh ....meglio così, stavo impazzendo!! >:(

Web Design Bolzano Kreatif