Back to top

Autore Topic: sondaggio con risultati  (Letto 2204 volte)

Offline rappix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sondaggio con risultati
« il: 06 Set 2007, 13:36:09 »
ciaoo :D ho notato che anche se uno vota il sondaggio, quando ritorna alla home, non gli fa vedere i risultati ma sempre le opsioni di voto... c'è una possibilità per gli utenti che hanno già votato di far vedere sempre i risultati? grazie :)

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: sondaggio con risultati
« Risposta #1 il: 06 Set 2007, 21:08:09 »
Ciao rappix, benvenuto nel forum :)
Credo che tu stia parlando di pools, il componente preinstallato di joomla.
Non credo si possa, però se vai qui
trovi diversi pools con molte più caratteristiche, tra le quali quello che cerchi tu.
Prova.
Ciao

Offline rappix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2007, 23:15:01 »
ho installato il plugin però anche se lo installo da dove lo imposto?  ??? Scusami ma come avrai notato sono un newbie  :-\ :-[

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2007, 23:20:42 »
Ciao,
che plugin è?
mandami il link che controllo.
Ciao!

Offline rappix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2007, 15:49:30 »
il plugin è PoolXt il primo nella lista del link che mi hai dato nel tuo messaggio precedente  :o

Inoltre vorrei chiederti se sai se esiste un plugin che conta i click... ti spiego meglio, nel mio sito c'è la sezione download dove ho messo in un' articolo i vari link per scaricare... e io vorrei sotto ogni link "scaricato 13 volte" (per esempio)... ho cercato un po' tra i plugin nel sito ma non c'è niente di utile... mi sai aiutare?
« Ultima modifica: 09 Set 2007, 15:52:00 da rappix »

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Set 2007, 15:51:54 »
Ma quel plugin è proprio di quel componente Poolxt, non serve installarlo da solo.
Funziona con il suo componente.
Perchè non installi tutto?
Ciao :)

Offline rappix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Set 2007, 15:54:12 »
scusami non ho capito  ???
cmq sapresti rispondermi anche alla domanda che ti ho fatto? (ho modificato il post precendente mentre stavi rispondendo  ;D)

Offline Maorinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Set 2007, 15:57:12 »
Allora
1) il plugin che hai installato lo devi installare assieme al componente che hai scaricato.
E' per i sondaggi anche quello, ma ha molte più funzionalità di quello nativo di Joomla.
2)Per la gestione dei documenti/download ti consiglio di scaricare Docman, che ha la funzione che cerchi.
Ciao

Offline rappix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Set 2007, 16:20:20 »
1) non ho capito... io quello che c'è di default in joomla ce l'ho... (pool) ma non ho capito cosa mi vuoi dire tu... io poolxt l'ho scaricato e l'ho installato ma non mi compare nel menu  ???

2) quando provo ad installare docman mi viene questo errore:
Codice: [Seleziona]

* XML Parsing Error at 242:43. Error 4: not well-formed (invalid token)
        * JInstaller::install: SQL Error. DB function failed with error number 1136
          Column count doesn't match value count at row 1 SQL=INSERT INTO `jos_modules` VALUES ('', 'Latest docs', '', 1, 'dmcpanel', 0, '0000-00-00 00:00:00', 1, 'mod_docman_latest', 0, 99, 1, '', 2, 1)
          SQL =

INSERT INTO `jos_modules` VALUES ('', 'Latest docs', '', 1, 'dmcpanel', 0, '0000-00-00 00:00:00', 1, 'mod_docman_latest', 0, 99, 1, '', 2, 1)

* Component Install: SQL Error. DB function failed with error number 1136
          Column count doesn't match value count at row 1 SQL=INSERT INTO `jos_modules` VALUES ('', 'Latest docs', '', 1, 'dmcpanel', 0, '0000-00-00 00:00:00', 1, 'mod_docman_latest', 0, 99, 1, '', 2, 1)
          SQL =

INSERT INTO `jos_modules` VALUES ('', 'Latest docs', '', 1, 'dmcpanel', 0, '0000-00-00 00:00:00', 1, 'mod_docman_latest', 0, 99, 1, '', 2, 1)

Quanti problemi che vi sto creando  ;D

Web Design Bolzano Kreatif