Back to top

Autore Topic: Attributi dei prodotti  (Letto 1734 volte)

Offline maxxer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Attributi dei prodotti
« il: 10 Set 2007, 23:50:35 »
Ciao

Vorrei un chiarimento riguardo agli attributi. Ho visto che si possono definire in due modi: tramite il pusante "Aggiungi attributo" oppure con il campo libero.
Non esiste una cosa più automatizzata? Ovvero, per esempio in un negozio di abbigliamento, io vorrei fare in modo che tutti i prodotti della categoria "Magliette" abbiano di default gli attributi XL,L,M etc etc per "Taglia" e Bianco e Nero per "Colore". Ma senza dover creare Taglia x Colore prodotti, dovrebbero essere creati in automatico! Vorrei poter gestire un solo prodotto a cui vengano applicati automaticamente gli attributi.

Io ho cercato sia qui che su virtuemart.net, ma non ho trovato niente.
Esiste un modo?
grazie
maxxer

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Attributi dei prodotti
« Risposta #1 il: 11 Set 2007, 07:28:21 »
no
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Issivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2007, 08:32:28 »
Purtroppo no che io sappia...neanche se scarichi il csv la questione delle taglie non la risolvi.

Devi fare un prodotto alla volta.

Ciao

Offline maxxer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2007, 09:20:10 »
grazie!
maxxer

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2007, 19:49:49 »
grazie!
maxxer
Se hai il listino in formato csv, basta fare un copia ed incolla degli attributi in tutti i campi che si devono ripetere gli attributi.
L
Stat'man'all'art' :)

Web Design Bolzano Kreatif