Back to top

Autore Topic: Articoli su ordinazione: come indicare "prezzo a richiesta"?  (Letto 1290 volte)

Offline netkid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto utilizzando la versione 1.0.10_ITALIA. Questo è il mio problema: i prezzi di alcuni articoli, disponibili solo su ordinazione, sono stati inseriti = 0 EUR. Come nasconedere il prezzo quando questo è uguale a zero e, magari, al suo posto visualizzare una frase tipo "prezzo a richiesta"? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Mi piacerebbe inoltre, in tal caso, che non si attivasse l'input "aggiungi al carrello"
« Ultima modifica: 11 Set 2007, 14:04:52 da netkid »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Articoli su ordinazione: come indicare "prezzo a richiesta"?
« Risposta #1 il: 11 Set 2007, 14:07:46 »
proprio così funziona,

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline netkid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Articoli su ordinazione: come indicare "prezzo a richiesta"?
« Risposta #2 il: 11 Set 2007, 14:11:07 »
nella mia situazione si apre "aggiungi al carrello" anche se la quantità a magazzino è a zero, logicamente tentando di ordinare il prodotto successivamente appare il messaggio di "non disponibile". Ed i prezzi vengono sempre visualizzati, anche se il valore è zero. Funziona solo così o posso spuntare/modificare qualcosa per renderlo come vorrei? Grazie

Web Design Bolzano Kreatif