Ciao a tutti.
Premesso che il mio sito è deve essere principalmente dedicato al gioco del fantacalcio, vorrei suddividere il sito in una sezione dedicata al fantacalcio usando il comp. joomleague, una sezione dedicata alle news sportive (utilizzando il template sportmaxum) e una sezione dedicata alle news in generale (utilizzando il template news portal). Passare da una sezione all'altra attraverso dei link.
Ho provveduto ad installare 2 template (sportmaxum e news portal), mi è successo una cosa strana.
Avevo configurato il mio sito joomla, con tanto di sezioni, categorie, creato un progetto con joomleague, insomma tano lavoro. Installo il template News Portal, con i file contenuti nel pack e sorpesa, mi crea l'intero template, eliminando ogni traccia del mio precedente lavoro.
A questo punto non procedo neanche con l'installazione dell'altro template, altrimenti perdo di nuovo tutto.
Allora la domanda è:
- devo creare 3 installazioni di joomla in 3 directory diverse (una per ogni sezione), ma altervista mi permette 1 solo db;
- pensavo di dare un template predefinito per il fantacalcio e assegnare gli altri due template alle rispettive pagine. Ma l'installazione in pratica mi cambia le queries del mio db joomla;
- creare dei sottodomini, non ho capito come fare.
Quali soluzioni per risolvere questo mio dilemma.
Grazie e ciao a tutti