Ciao, nel template che utilizzo ho 4 moduli in linea (user15..16..17..18) che vorrei copiare identici mettendoli anche in una posizione alta, appena sotto la barra di navigazione del menu e credo si possa dire..prima della mainbody section..
Ho provato da me a fare un po' di cosette ma il risultato è che i moduli pur apparendo in posizione orizzontale nel'anteprima posizione moduli (li ho chiamati:user20..21..22..23) quando li setto dal pannello dei moduli, i contenuti del modulo appaiono in posizione verticale uno sotto l'altro e centrati.
Posto sia il codice originario sia quello da me copiato e modificato premettendo che quello che ho fatto l'ho fatto ad intuito non avendo basi di php. Ho creato anche una posizione nel file css dove indicare il settaggio dei moduli ma credo di non sapere bene dove esattamente deve essere inserito il codice css, perchè spostandolo in punti diversi mi incasina in maniera sempre diversa il template.
Grazie e ciao
CODICE ORIGINALE per moduli in posizione BOTTOM
<?php if(mosCountModules('user15') || mosCountModules('user16') || mosCountModules('user17') || mosCountModules('user18')) { ?>
<div style="background:#FFFFFF;">
<div id="botmodsection">
<div id="botmodsection_inner">
<div class="botmodsection_inner_c">
<?php if (mosCountModules('user15')) { ?>
<div id="botmodsection_1" style="width:<?php echo $botsecmodwidth; ?>"><?php mosLoadModules ( 'user15',-2 ); ?></div>
<?php } ?>
<?php if (mosCountModules('user16')) { ?>
<div id="botmodsection_2" style="width:<?php echo $botsecmodwidth; ?>">
<?php mosLoadModules ( 'user16',-2 ); ?>
</div>
<?php } ?>
<?php if (mosCountModules('user17')) { ?>
<div id="botmodsection_3" style="width:<?php echo $botsecmodwidth; ?>"><?php mosLoadModules ( 'user17',-2 ); ?></div>
<?php } ?>
<?php if (mosCountModules('user18')) { ?>
<div id="botmodsection_4" style="width:<?php echo $botsecmodwidth; ?>"><?php mosLoadModules ( 'user18',-2 ); ?></div>
<?php } ?>
<div style="clear:both; line-height:1px;"> </div>
</div>
</div>
</div>
</div>
CODICE MODIFICATO per copia UPPER
<!-- prova 4 moduli alti -->
<?php if(mosCountModules('user20') || mosCountModules('user21') || mosCountModules('user22') || mosCountModules('user23')) { ?>
<div style="background:#FFFFFF;">
<div id="upmodsection">
<div id="upmodsection_inner">
<div class="uptmodsection_inner_c">
<?php if (mosCountModules('user20')) { ?>
<div id="upmodsection_1" style="width:<?php echo $upsecmodwidth; ?>"><?php mosLoadModules ( 'user20',-2 ); ?></div>
<?php } ?>
<?php if (mosCountModules('user21')) { ?>
<div id="upmodsection_2" style="width:<?php echo $upsecmodwidth; ?>">
<?php mosLoadModules ( 'user21',-2 ); ?>
</div>
<?php } ?>
<?php if (mosCountModules('user22')) { ?>
<div id="upmodsection_3" style="width:<?php echo $upsecmodwidth; ?>"><?php mosLoadModules ( 'user22',-2 ); ?></div>
<?php } ?>
<?php if (mosCountModules('user23')) { ?>
<div id="upmodsection_4" style="width:<?php echo $upsecmodwidth; ?>"><?php mosLoadModules ( 'user23',-2 ); ?></div>
<?php } ?>
<div style="clear:both; line-height:1px;"> </div>
</div>
</div>
</div>
</div>
<?php } ?>