Ciao a tutti...
ho trasferito negli ultimi giorni i miei siti su un nuovo server. Prima del trasferimento ho avuto modo di avere lo spazio a disposizione per dei test per controllare che su quel server non avessi problemi con i vari siti in Joomla che ho, e per testare il tutto ho provato direttamente quello della nostra associazione in cui abbiamo un piccolo negozio in VM. Tutto è andato per il meglio anche con i vari aggiornamenti (da VM 1.0.10 a 1.0.12 e successiva hot fix per joomla 1.0.13) e con il joomla dalla 1.0.12 alla 1.0.13... ma adesso che ho preso lo spazio definitivo e ho rimesso tutto quanto mi sono trovata con una sorpresa non proprio piacevole!! Infatti col negozio funziona tutto, tranne il fatto che quando metto qualche prodotto nel carrello, al momento di passare in cassa la risposta che ho è di errore 404... impossibile trovare la pagina web!!!!
Pensando che l'errore potesse essere dato dalla patch per joomla 1.0.13 ho rimodificato i files riportando alla 1.0.12 ma niente da fare... Oltre il carrello non riesco ad andare!!!
C'è qualcuno che può darmi una mano a capire che cavolo sta succedendo?? A proposito... ho provato anche a ricontrollare se c'erano tutti i files del componente e a meno che non mi sia persa qualcosa sembra ci sia tutto!!!
Grazie per l'eventuale aiuto!!
Wendy
http://associazione.isolachenonce-online.it/isolaP.S. ho appena notato che mi dà pagina inesistente anche quando clicco sul link per i download di VM!!!