Back to top

Autore Topic: account.billing.php  (Letto 1625 volte)

Offline trumpton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
account.billing.php
« il: 20 Set 2007, 15:43:35 »
Salve,
Sto modificando la pagina account.billing.php che e' la pagina che corrisponde alle "Informazioni per la Fatturazione" (se viene acceso tramite "gestione account") oppure se un utente clicca su "aggiorna indirizzo" quando un utente sta procedendo con un ordine (tramite processo Cassa).

Ho creato un field per il form che serve di catturare i dettagli per P.IVA/Codice Fiscale ed ho aggiunto al account.billing.php nelle seguente posizione

1) prima qui
$shopper_fields['vatcode'] = $VM_LANG->_PHPSHOP_SHOPPER_FORM_EXTRA_FIELD_1;
...cosi appare nel modulo

2) e poi qui:
$required_fields = Array( 'email', 'first_name', 'last_name', 'address_1', 'city', 'zip', 'country', 'phone_1', 'vatcode' );
...cosi il form viene controllato per il vatcode.

Il problema mio e'che nonstante che ho aggiunto il field (vedi 1) dopo il form appare di nuovo! (vedete allegato)

So che devo togliere qualche codice dal account.billing, ma non so che cosa. Credo che il colpevole sia nel codice qua, ma non sono sicuro. Ho provato tagliare in diversi modi i codice sotto ma senza risultati. AIUTO!

* @deprecated
    * thanks to Zdenek for that. Checks for Extra Form Fields
    */
   for( $i=1; $i<6; $i++ ) {
         $property = "_PHPSHOP_SHOPPER_FORM_EXTRA_FIELD_$i";
         if( $VM_LANG->$property != "" ) { ?>

<div style="float:left;width:30%;text-align:right;" >
           <?php echo "<label for=\"extra_field_".$i."\">".$VM_LANG->$property."</label>" ?>:</div>
         <div style="float:left;width:60%;">
         <?php
            if( $i == 4 || $i == 5) {
               eval( "\$ps_html->list_extra_field_$i(\$db->sf(\"extra_field_$i\"), \"id=\\\"extra_field_$i\\\"\");" );
            }
            else {
               echo '<input type="text" id="extra_field_'. $i.'" name="extra_field_'. $i .'" size="40" value="'. $db->sf("extra_field_".$i).'" class="inputbox" />';
            }
         ?>
         </div>

<?php
      }
   }
    ?>

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline trumpton

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: account.billing.php
« Risposta #1 il: 20 Set 2007, 15:52:13 »
ho scoperto che dovevo togliere:

<?php echo "<label for=\"extra_field_".$i."\">".$VM_LANG->$property."</label>" ?>:</div>

e

if( $i == 4 || $i == 5) {
               eval( "\$ps_html->list_extra_field_$i(\$db->sf(\"extra_field_$i\"), \"id=\\\"extra_field_$i\\\"\");" );
            }
            else {
               echo '<input type="text" id="extra_field_'. $i.'" name="extra_field_'. $i .'" size="40" value="'. $db->sf("extra_field_".$i).'" class="inputbox" />';

Web Design Bolzano Kreatif