Ciao Leonida!
Per aggiungere immagini alle schede dei prodotti basta andare nel backend ed entrare nella gestione di VM... nel menu "Prodotti" bisogna andare in "File manager" dove troverai l'elenco dei prodotti che hai inserito nel negozio. Accanto ad ogni prodotto c'è un link [Aggiungi immagine/file], cliccando sul quale ti apre una scheda da cui entrerai nell'elenco dei files collegati al prodotto in questione... a questo punto con il pulsante in alto a destra potrai creare un nuovo file da allegare al prodotto. Se vuoi inserire immagini aggiuntive (per esempio per mostrare opzioni diverse del prodotto, colori ecc.) selezionerai il tipo di file desiderato (es. immagine), con
sfoglia scegli l'immagine da caricare dal tuo pc, controlli che siano spuntate "miniatura automatica" e "pubblica", assegni un nome all'immagine (che sarà quella visualizzata poi sul sito) e salvi il tutto... a questo punto quando andrai sulla scheda dettagli del prodotto dal lato frontend troverai sotto l'immagine principale del prodotto un link con la dicitura "Visualizza più immagini".
Qui, cliccando sul link, si aprirà una pagina in cui avrai in alto le miniature delle immagini inserite, con l'immagine primaria del prodotto al primo posto e accanto quelle delle immagini aggiuntive, e sotto le miniature ti mostrerà l'ingrandimento della foto su cui cliccherai.
In teoria questo è quello che dovresti avere!!!! Dico in teoria perché il problema che ho avuto io adesso è questo... quando entro nella pagina delle immagini aggiuntive ho visualizzata la foto principale che ho inserito anche nella scheda, mentre per le altre foto mi mostra il riquadro vuoto!!
Ho usato altre volte sul server dove avevo il sito in precedenza questa funzione, ed è molto interessante... ma adesso non riesco a risolvere questo problema di mancata visualizzazione delle immagini, nonostante abbia tentato di tutto e rivoltato il forum da cima a fondo per trovare qualche post con un problema analogo!!!
Così per ora ho rimediato inserendo le immagini aggiuntive direttamente nelle schede dei prodotti... ma sarei veramente grata se qualcuno riuscisse a darmi una mano a risolvere questa cosa!!
Spero di essere stata sufficientemente chiara e di averti aiutato!!
Un salutone
Wendy
http://associazione.isolachenonce-online.it