Back to top

Autore Topic: joomlapack, non riesco a ripristinare  (Letto 1266 volte)

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
joomlapack, non riesco a ripristinare
« il: 25 Set 2007, 23:58:37 »
Ciao. Ho effettuato i backup del db e del sito con joomlapack. Per ripristinare incollo la cartella installation sullo spazio web e chiamo l'indirizzo www.dominio.it/installation ma mi da questi errori:

Codice: [Seleziona]
Warning: main() [function.main]: Unable to access ../globals.php in /var/www/netsons.org/semidiluce/installation/index.php on line 22

Warning: main(../globals.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/semidiluce/installation/index.php on line 22

Warning: main() [function.main]: Unable to access ../globals.php in /var/www/netsons.org/semidiluce/installation/index.php on line 22

Warning: main(../globals.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/semidiluce/installation/index.php on line 22

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '../globals.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/netsons.org/semidiluce/installation/index.php on line 22

aiutatemi vi prego!

ps. il dominio e il database su cui ripristino il joomla sono diversi da quello di backup, ma non credo dia errori a questo livello, sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif